FIS ROLLERSKI WORLD CHAMPIONSHIP 2002

  GARA AD INSEGUIMENTO - LE INTERVSTE DOPO GARA


interviste-janeckova.jpg (8235 byte) Ivana Janeckova (Junior) – Repubblica Ceca
“E’ stato difficile per me perché mi facevano male le gambe, ma il tracciato era molto bello come tutte le altre gare. E poi mi piace molto la pasta qui”.
interviste-malets.jpg (6760 byte) Maryna Malets (Junior) – Ucraina
“E’ stata una gara molto difficile e molto lunga per via delle gambe, ma alla fine ce l’ho fatta”.
interviste-bogatec.jpg (8661 byte) Mateja Bogatec (Junior) – Italia
“Sono contenta perchè ho recuperato tanto, ho preso due posizioni e poi ho vinto la volata perciò sono molto soddisfatta e me la sono giocata fino alla fine”.
interviste-andersson.jpg (7609 byte) Bjorn Andersson (Junior) – Svezia
“ Sono rimasto solo tutta la gara e andavo veloce. Il tracciato era difficile, soprattutto nelle curve che erano abbastanza pericolose”.
Vincent Vittoz (Senior) – Francia
“La gara è stata molto divertente, non facile, ma il tracciato aveva un buonissimo asfalto,   non molto pericolosa. E’ stato importante battere Alfio Di Gregorio, avevo un vantaggio ma poi l’ho perso e poi l’ho ripreso e ho vinto”.
interviste-digregorio.jpg (6795 byte) Alfio Di Gregorio (Senior) – Italia
“E’ un percorso da fondisti. Io ho sempre gareggiato con i fondisti e gli sono sempre arrivato davanti. Questa volta giocavo in casa ma l’emozione ha preso il sopravvento nel prologo. Ho perso quello che non dovevo perdere. Sapevo di poter vincere ma un Vittoz è difficile da battere, penso che ci siano pochi fondisti come lui. E’ al top in questo momento, ho fatto altre gare con lui, battevo gli altri ma lui era sempre un pochino più avanti di me. Sono contento ugualmente anche se lui ha vinto”

Tutti i comunicati stampa, le classifiche ufficiali e alcune immagini digitali delle competizioni sono a disposizione della stampa sul sito www.cometapress.it

 

www.skiroll.org