NAZIONALE VENEZIA PADOVA TREVISO UDINE VICENZA-BASSANO
NORDEST MESTRE ROVIGO BELLUNO PORDENONE OGNISPORT

Prima Pagina
Formato Grafico

Edizione odierna
Prima Pagina

Archivio arretrati
Ricerca Online
Richiedi numeri arretrati

Rubriche
Meteo
RPQ
Cerca Casa
Cinema
Traffico
Oroscopo
Bioritmi

Informazioni
Il Gazzettino oggi
La storia
Le redazioni
La pubblicita'
Abbonamenti
Attività Promozionali
Prodotti Editoriali
Google
Lunedì, 2 Agosto 2004


 
Enrico e Matteo Bresolin centrano il tricolore staffette
 
Montebelluna

Dopo la buona riuscita della manifestazione di Coppa Italia di skiroll , svoltasi all'inizio di luglio in centro a Montebelluna, dove gli atleti dello sci club locale - presieduti da Parolin - si sono molto ben comportati, in particolar modo a livello giovanile con Angelica Tagliati, che si è piazzata al primo posto nella categoria giovani femminile, e con Lucia Longon prima nella categoria esordienti femminile (da segnalare anche il terzo posto ottenuto da Marco Longon negli esordienti maschile e di Matteo Bresolin nella categoria ragazzi), la società montebellunese continua a conquistare successi.

Questa volta s'è imposta infatti nei campionati italiani di staffetta svoltisi nella suggestiva ed impegnativa pista di Rapy a Verrayes in Val d'Aosta.

A trionfare questa volta, dominando la corsa dall'inizio alla fine i giovanissimi montebellunesi Matteo Bresolin ed Enrico Bresolin che si sono laureati campioni d' Italia nella categoria ragazzi maschile.

Ottimi anche i secondi posti colti, dopo corse davvero emozionanti, da Marco Longon e Fabio Bresolin nella esordienti maschile e da Lucia Longon e Angelica Tagliati nella esordienti femminile.

"Il vivaio è la nostra forza trainante - spiegano i responsabili tecnici della società - Abbiamo gettato le basi per ottenere in tempi brevi, grazie anche ai nostri bravi allenatori, risultati di risonanza nazionale ed internazionale. In Val d'Aosta abbiamo ottenuto i primi frutti".

Luciano Beltramini


Edizione del 2/8 : I II III IV V VII VIII IX X XI XXX
Nazionale Bassano Belluno Udine Padova Pordenone Rovigo Treviso Venezia Vicenza
Il Gazzettino oggi La storia Le redazioni La pubblicità
Il Gazzettino On Line 1999 - Informazioni sul sito