Notizie in breve

 

CAMPIONATI SKI ROLL, BETTINESCHI QUARTA

Erika Bettineschi di Colere si è classificata quarta ai campionati italiani di ski roll in piano. L'atleta dello Ski roll Brianza per tutta la gara (19 km) ha fatto parte del gruppetto di testa, poi nello sprint non è riuscita a risalire posizioni e si è classificata quarta. Sul podio, nell'ordine, Kezia D'Incal, Viviana Druidi e Barbara Sartor. In campo maschile il leffese Alessandro Riccardi si è piazzato al nono posto.


SKIROLL/COPPA DEL MONDO

BETTINESCHI IN AZZURRO A ROTTERDAM

Erika Bettineschi di Colere difenderà i colori azzurri nella terza prova di Coppa del Mondo di skiroll, in calendario a Rotterdam da oggi a domenica. Il ct Pierluigi Papa l’ha inserita nella squadra femminile unitamente a Kezia D’Incal, Viviana Druidi, Agnese Frigerio, Laura Leoni.


SKIROLL: a Brunico eccellente Bettineschi

L'atleta di Colere Erika Bettineschi ha vinto la medaglia di bronzo nella 4° prova di Coppa Italia di Skiroll che si è disputata a Brunico, con al via 150 atleti. Nella categoria seniores femminile ha impiegato 21' 42" su un tracciato di 10,8 Km. Il primo posto è stato appannaggio di Agnese Frigerio.


SKIROLL: IN POLONIA E’ SUPER BETTINESCHI

Ancora una grande prestazione per Erika Bettineschi. L’atleta di Colere a Jelenia Gora, in Polonia, è entrata tra le top ten, categoria seniores, della coppa del mondo. La Bettineschi si è infatti classificata all’ottavo posto nelle seniores, nell’impegnativa gara sul tracciato di 5,9 Km con un dislivello di 290 metri. Grazie a questo risultato la Bettineschi è risalita al 12° posto nella classifica generale di coppa del mondo.


SKIROLL/CAMPIONATI EUROPEI

BENE BONANDRINI E BETTINESCHI

Erika Bettineschi e Vincenzo Bonandrini in evidenza agli Europei di Jablonec (Repubblica Ceca). Dopo il 7° posto nella gara in linea, Bonandrini (Valle Seriana) è arrivato 6° nella 30 Km e 5° nella sprint. Tra le donne Erika Bettineschi (Colere) 12° nella gara in linea, 13° nell’inseguimento e 15° nello sprint.


SKIROLL: BETTINESCHI E BONANDRINI AGLI EUROPEI

Dopo gli eccellenti risultati ottenuti a Bassano nei campionati italiani di skiroll in salita, due atleti bergamaschi sono stati inseriti nella nazionale italiana che dal 20 al ss giugno, a Jablonec sarà impegnata nel campionato Europeo FIS di skiroll, valido anche quale prima prova di Coppa del Mondo. Sono Erika Bettineschi di Colere (bronzo ai recenti italiani in salita) e Vincenzo Bonandrini (Valle Seriana)

Aggiornato il 06-10-03.

www.skiroll.it