3°
edizione del Memorial Fabio Crestani
25
e 26 agosto 2001
Gallio
e Rubbio Altopiano di Asiago (Vicenza)
SKIROLL-SPRINT
a
Gallio SKIROLL-TRIATHLON di
Rubbio
Comunicato stampa n° 9 del 16 agosto 2001
piovono le
iscrizioni al Memorial Fabio Crestani 2001
Rubbio non crede ai suoi occhi; atleti da tutte le parti dItalia, ed anche dallestero che, fin dai primi giorni di agosto, chi con la mountain bike, chi con gli skiroll, hanno invaso Rubbio e dintorni. E tutti per provare i percorsi del Memorial Fabio Crestani 2001, importante manifestazione internazionale che si terrà tra sabato e domenica 25 e 26 agosto a Gallio e a Rubbio. Percorsi peraltro già splendidamente predisposti per la realizzazione dei quali il Comitato Organizzatore della RubbioSport, in particolare per i tracciati per la mountain bike e per i podisti, ha messo in campo una forza-lavoro di volontariato da far invidia a qualunque impresa professionale.
La manifestazione, che contempla la Mini Rubbio Bike, gara di mountain bike per ragazzi il sabato mattina, lo Skiroll-Sprint a Gallio il sabato pomeriggio, e lo Skiroll-Triathlon di Rubbio la domenica, ha una lista dei partecipanti che, nonostante alcune inevitabili defezioni, come ad esempio la Tschepalova, per problemi fisici (infiammazione allepicondilo), e Paola Pezzo, costretta a volare negli USA dagli sponsor americani, si rimpingua sempre più sia di big sia di atleti poco conosciuti, ma comunque agguerriti.
Anche i mass media sentono particolarmente levento, tanto che, fra le altre emittenti televisive, RAI SPORT manderà una troupe, e la più famosa rivista europea di sci di fondo, la tedesca LanglaufSkiMagazine, avrà un inviato speciale sullAltopiano per tutto il periodo.
Inoltre la festa di benvenuto del sabato sera per atleti, invitati, appassionati e semplici spettatori, sarà allietata dalla nutrita band BACK FAMILY nel Palatenda di Rubbio.
Ufficio stampa a cura
di CDcom
Con la
collaborazione di Renato Angonese, Carlo Crestani e Delfino Sartori
ORGANIZZAZIONE
|
RUBBIOSPORT
|
UFFICIO STAMPA |
CDcom |
eMail:rubbiosport@skiskett.com |
tel.
0444.658579 |
http://www.cd-com.net
|
fax 0444.657154 |