Conto alla rovescia ormai completato al Campionati Italiani “ragazzi” di sci nordico a Frassinoro

Campionati Italiani “Ragazzi” di Sci Nordico Frassinoro-Piandelagotti (MO)

Conto alla rovescia ormai completato

 Sono spiacente di non essere presente alla manifestazione che mi ha scelto come madrina. Nonostante l'ultima fatica di Coppa del Mondo mi abbia portato dall'altra parte della terra il mio pensiero in queste ore va ai ragazzi e agli organizzatori che in questo fine settimana saranno impegnati nelle gare. I ragazzi gareggeranno sulle piste che sono state teatro dei miei allenamenti in vista delle Olimpiadi e del finale di stagione. Tracciati tecnici ma allo stesso tempo immersi in un contesto straordinario. Auguro a loro di divertirsi innanzitutto e di ottenere le prestazioni attese. Auguro ai frassinoresi che ogni giorno di più mi fanno sentire una di loro la buona riuscita della manifestazione. In bocca al lupo e a presto!”.

Così Arianna Follis, testimonial con Alessandro Biondini dei Campionati Italiani saluta dalla Cina, dov’è impegnata in Coppa del Mondo, i “ragazzi” e gli organizzatori ormai pronti per la doppia sfida tricolore il cui avvio è fissato nella mattinata di sabato 18 sulle piste dell’alta Val Dragone.

L’olimpionica valdostana, frassinorese di residenza e d’elezione, sta vivendo un momento magico della sua carriera perché dopo il bronzo olimpico in staffetta per lei è arrivata anche la prima vittoria in Coppa del Mondo nella “sprint” svedese di Borlange. E, forse, non è ancora finita… perciò il suo messaggio serve a dare la carica ai tanti giovanissimi presenti sull’appennino modenese ricordando loro come ai risultati importanti si possa giungere solo a prezzo di un grande impegno e di altrettanta “passione” per gli sci stretti.

Intanto il panorama della comunicazione di quest’importante evento “nordico” si arricchisce di un nuovo, importante, partner. Si tratta di Radio Bruno emittente locale in grado di coprire col suo segnale Emilia e Toscana. Nella zona appenninica la “radio ufficiale” dei Campionati Italiani “ragazzi” la si può ascoltare sulle frequenze di 91.000 e 92.300 MHz ed inoltre dispone del sito www.radiobruno.net . Ai “tricolori” l’emittente dedicherà venerdì 17 uno spazio di circa dieci minuti nell’intervallo della partita di calcio del Modena con interviste e commenti.

Per quanto riguarda invece i campi gara la scelta di far disputare tutte e quattro le prove è caduta su Piandelagotti-San Giminiano dove l’innevamento risulta più che abbondante perché l’inverno 2005-06 si sta rivelando uno dei più nevosi da tanti anni a questa parte.


Ufficio Stampa
Giornalismo & Comunicazione
Renato Angonese - renato.angonese@libero.it tel-fax 0445-891469
Delfino Sartori
sdelfino@inwind.it cell – 338-2995152
Internet:
www.montagnaedintorni.it www.appenninomodenese.net www.frassinoro.net
 
© 2000-2006 skiroll.it - all rights reserved - created by Rob


MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.06644 secondi con 7 query