News

MKPNews->Notizie->Roller Extreme: Mappa aggiornata del Percorso e tutte le informazioni   
Roller Extreme: Mappa aggiornata del Percorso e tutte le informazioni

 Mappa del Percorso
MBE max bavieri entertainment

la fabbrica dell'entusiasmo!

Organizzazione eventi e spettacoli sportivi
tel. ufficio: 0457552302
cellulare: 3478006899
www.rollershow.it


Cari amici,
siamo vicini alla terza edizione della Roller Extreme, sabato prossimo molti di noi della newsletter di rollershow.it si incontreranno per questo appuntamento annuale ormai tradizionale.
Alleghiamo la mappa del percorso in formato pdf e alcune informazioni riguardanti una deviazione a Trento Nord; sono inoltre riportati alcuni consigli per vivere al meglio questa giornata epica di avventura e rotelle.
Per quanti sono già iscritti o intendono farlo all'ultimo momento, il consiglio è quello di stampare e portare con se questi preziosi aiuti che vi permetteranno di concludere l'avventura nel migliore dei modi.

IMPORTANTE: la mappa non è ancora completa, ad esempio i punti di ristoro e altre cose che stiamo definendo in questi giorni. Per sicurezza questa "bozza" è stata pubblicata già ora perché non tutti scaricano la posta spesso. Giovedì notte invece verrà rispedita a tutti voi la mappa definitiva (salvo imprevisti, nel caso comunque usate questa che è corretta al 90%).

www.rollershow.it

DEVIAZIONE TRENTO NORD loc. Roncafort



Pista ciclabile
Deviazione su strada sterrata
ml 300 circa
Deviazione su strada asfaltata – viabilità comunale - ml 2.600 circa (via Maccani, via delle Bettine – via Caneppele – stradina interna Roncafort)

Descrizione deviazione: dove la pista ciclabile a Trento Nord è interrotta, c’è una discesa con curva a dx che scende dall’argine giù nelle vigne (discesa breve ma molto ripida, fate attenzione e soprattutto non arrivateci in velocità), e quindi comincia il pezzo sterrato, ricoperto però della pista sintetica Karanam.

Alla fine dello sterrato c’è una galleria che passa sotto all’autostrada. Passata la galleria dritti fino all’incrocio di via Maccani con via Dell’Asilo.

Girare a sinistra rimanendo sul marciapiede senza attraversare via Maccani.

Attenzione che state attraversando la periferia di Trento, avete il permesso di transito, ma non di ignorare il codice della strada, andate piano sul marciapiede rispettando i pedoni e le precedenze negli incroci, prestando molta attenzione e prudenza negli stessi.

Da via Caneppele dovrete prendere una stradina interna del quartiere Roncafort, che porta ad una periferica zona industriale alla fine della quale salirete su un cavalcavia che sovrasta l’autostrada.

Al termine del cavalcavia riprende la pista ciclabile. Qui attenzione che la discesa del cavalcavia è ripida e voi dovrete fare una curva a gomito verso Dx per riprendere la ciclabile nel verso giusto.

Se avete difficoltà nelle discese o nelle frenate avete due possibilità:

scendere camminando sull’erba o attaccati al guard-rail oppure scendere dritti e lasciarsi andare nella direzione della discesa ovvero tornando a Trento, per poi una volta esaurita l’inerzia e la velocità, girarvi e riprendere il cammino verso Bolzano, cioè verso nord.

MBE - Max Bavieri Entertainment






Da tonussi, Martedě, 30 Mag 2006 22:01, Commenti(0)
Commenti


MKPNews ©2004-2005 All rights reserved
 
© 2000-2006 skiroll.it - all rights reserved - created by Rob


MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.03621 secondi con 9 query