News

MKPNews->Notizie->Il ciclone di Spirotiger si fa sempre piu'   
Il ciclone di Spirotiger si fa sempre piu'

 PEPERONCINO Team terzo ai Nazionali di Duathlon a Squadre  in Sicilia
Matteo Bruletti, Gianfranco Mione, team manager della squadra e  Alessio Picco, il più giovane dei tre, hanno centrato il primo appuntamento importante della stagione della multidisciplina con una prestigiosa medaglia di bronzo ai campionati nazionali a squadre di duathlon.
“Siamo molto soddisfatti di questa medaglia di bronzo – commenta Gianfranco Mione al termine del campionato italiano – per una squadra che punta principalmente a far bene nei triathlon, un podio a squadre in questa specialità è davvero un risultato prestigioso. Tutti i tre frazionisti hanno dato il tutto per tutto, raggiungendo questo piazzamento che ci dà la carica per i prossimi appuntamenti”.

ALESSIO PICCO BATTUTO SOLO DA POLIKARPENKO: Grandioso ed inaspettato risultato da parte del giovane peperoncino
Il Peperoncino Team festeggia  con Spirotiger  un'altra straordinaria giornata al  Triathlon sprint di Andora, grazie al magnifico secondo posto di Alessio Picco; l'atleta torinese, 24enne, ancora poco avvezzo alle frazioni di nuoto in mare, ha viaggiato su ritmi più veloci del suo standard per poi cercare di risparmiare più possibile nella veloce frazione ciclistica e dando il meglio di se' nella corsa. 

 


 Sul podio : a destra Alessio Picco del Pepe Team

 “Sentivo di stare bene in vista dell'ultima frazione e ho cercato di stare coperto nella parte ciclistica – ha detto Alessio Picco dopo la gara – per la strana conformazione della zona cambio, era necessario entrare davanti: perdere dieci secondi nella seconda transizione avrebbe significato dover correre ad un ritmo oltre i limiti per cercare di raggiungere i primi. Invece è andato tutto bene, ho cambiato davanti a Polikarpenko e poi l'ho tenuto fino alla fine”. Proprio l'ucraino, tra i più forti al mondo nella corsa, temeva il rientro del nostro Picco, paura e rispetto dell'avversario testimoniata dal continuo voltarsi anche a pochi metri dall'arrivo.  
“Sono molto contento di questa gara, gli allenamenti specifici per il triathlon stanno dando i primi frutti” - conclude Alessio. 
Complimenti ai Valorosi e "Piccanti" atleti del Peperoncino Team :  Info e classifiche sul sito www.peperoncinoteam.it 

Per informazioni: http://www.spirotiger.it/Home.htm

Spirotiger : Inspirare, Espirare, Respirare 

Stefano Morelli
MVM ITALIA srl
www.spirotiger.it
Fornitore Ufficiale FISI
"su segnalazione della Commissione Medica"
SS Sempione 22 20020 Lainate MI
Tel.: +39 02 93559169 Fax +39 02 93551326
www.mvmitalia.it   email
info@mvmitalia.it 

 




Da tonussi, Mercoledì, 03 Mag 2006 13:05, Commenti(0)
Commenti


MKPNews ©2004-2005 All rights reserved
 
© 2000-2006 skiroll.it - all rights reserved - created by Rob


MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0469 secondi con 9 query