News

MKPNews->Notizie->Ettore ha trovato una nuova casa   
Ettore ha trovato una nuova casa

Ettore, il cane che da giorni girovagava randagio per le strade di Piglio (FR), è stato adottato ed ora vive in un paesino in provincia di Varese, a pochi chilometri dal confine con la Svizzera

 Ettore, così lo aveva chiamato la gente del luogo, che da giorni lo vedeva girovagare per le strade di questo splendido centro in provincia di Frosinone. Probabilmante abbandonato dai soliti turisti che la domenica visitano la località laziale, Ettore, un cucciolo di circa 10 mesi, da giorni si vagabondava per le strade giocando con i bambini del luogo ai quali bucava regolarmente il pallone.
Grazie all’interessamento di Tiziano Rusconi e della sua famiglia, presente a Piglio per le gare della Coppa del Mondo di skiroll, Ettore ha ora trovato una nuova casa a Marzio (VA), dove vivrà felice con tutto l’amore e le cure di cui avrà bisogno.
Un ringraziamento da parte della Redazione di skiroll.it al Sindaco di Piglio Nazzareno Gabrieli, e a tutte le persone che in questi giorni non hanno negato a Ettore un boccone ed un gesto di affetto. Grazie anche a tutti i bambini che di Ettore sono stati compagni di gioco.




Da staff, Martedě, 26 Giugno 2007 12:20, Commenti(0)
Commenti


MKPNews ©2004-2005 All rights reserved
 
© 2000-2006 skiroll.it - all rights reserved - created by Rob


MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.04291 secondi con 9 query