News

MKPNews->Notizie   
Sabato 26 agosto la "Massacroller"

I due eventi dei prossimi fine settimana

 1) la divertentissima serata di massacro sui pattini, la Massacroller di sabato 26 agosto:
Chi non se la sente di partecipare può comunque pattinare con i concorrenti, e può godere della compagnia e della grigliata di pesce (a soli 10 euro pasto e bere completo!!!!), oltre che fare un po' di "spesa" nello "spaccio Powerslide" che sarà allestito nell'ufficio iscrizioni.

2) Domenica 3 settembre a Pordenone vi attente la altrettanto divertente "Pordenone Pedala", una 50 km con pausa pranzo a metà strada, una prova lunga, ma aperta a tutti e con la peculiarità del  il premio per il pattinatore più eccentrico (vestirsi da carnevale per chi vuole cogliere questo aspetto sarà divertentissimo).

Per informazioni: www.rollershow.it

Max Bavieri
...


Da staff, Mercoledì, 23 Agosto 2006 20:00, Commenti(0), Leggi tutto
Sabato 26 agosto la

Sabato 26 agosto la "Massacroller", la prima e sperimentale prova in Italia di super endurance, una pattinata collettiva per tirar mattina. Non è necessario essere campioni, basta stare sui pattini per tutta la notte!!!

 Un piccolo cambiamento di programma: Siccome è prevista la grigliata di pesce (ci si abbuffa a prezzi molto modici) prima della partenza, si è deciso di far slittare a grande richiesta la partenza di un'ora (quindi start alle ore 20,30), per aver modo di godersi di più la tavolata in compagnia e digerire in tranquillità.
Dettagli su www.rollershow.it



La tendopoli
C'è anche la possibilità di campeggio tutt'intorno alla pista di pattinaggio; il campeggio è gratuito ma deve essere garantita la perfetta integrità del manto erboso e il decoro del bellissimo parco che ospiterà la tendopoli. A questo proposito per i campeggianti verrà chiesto una piccola cauzione che sarà trattenuta dall'organizzazione nel caso la piazzola risultasse danneggiata.

La Mini-Massacroller
I più piccoli (under 12) potranno partecipare alla Mini-Massacroller, ovvero dovranno girare fino alla mezzanotte.

Nel frattempo
Potrete allenarvi nella stessa pista della Massacroller, ogni mercoledì sera con i corsi di speedness, dalle ore 21,30 in poi al "powersliders rink" di Castelnuovo del Garda: ingresso semplice e ingresso con lezione dei nostri istruttori.

...e il venerdì...
iniziano le serate "freestyle" con il rollerdancer Andrea Loro.
Roller Dance a tempo di musica, style slalom bi ...


Da staff, Lunedì, 14 Agosto 2006 20:33, Commenti(0), Leggi tutto
LO SKIROLL SI E' GUADAGNATO NUOVI TITOLI DI NOBILTA'

Lo scrive il sito francese www.odlorollerskitour.com a proposito degli Europei a Yaroslavl che sono stati effettivamente un successo per agonismo e organizzazione. Esaltante il comportamento e il bilancio della squadra azzurra (12 medaglie contro 15 dei russi, che però hanno schierato organici massicci in ogni categoria). Qualche pecca è però emersa e va tenuta in considerazione per i Mondiali italiani.

 In Russia lo skiroll si è guadagnato nuovi titoli di nobiltà. Dopo gli anni 1990 lo sviluppo dello skiroll ha conosciuto tappe decisive che hanno segnato la memoria collettiva come la prima Coppa del Mondo nel 1994 o i primi Campionati del Mondo FIS a Rotterdam nel 2000.

La Coppa del Mondo FIS che ha avuto luogo dal 4 al 6 agosto a Yaroslavl, in Russia, farà parte di questi avvenimenti. Essa ha costituito la dimostrazione che la disciplina non resta accantonata alla sola Europa Occidentale, ma deborda con successo verso nuove terre di conquista: 13 nazioni hanno risposto all’appello e si è visto con piacere rafforzarsi il plotone degli juniores e delle donne, davanti a migliaia di persone entusiaste.

E’ in questo contesto di una disciplina in pieno sviluppo internazionale che deve essere apprezzata la rimarchevole prova del vosgiano Igor Cuny, secondo nello sprint dietro il campione del mondo Igor Glushkov. Nella gara a squadre lo stesso Cuny, accoppiato a Nicolas Te ...


Da staff, Domenica, 13 Agosto 2006 13:50, Commenti(0), Leggi tutto
2° TROFEO PANORAMA - Memorial dedicato a Giancarlo Beatrizzotti

Da Barcis a Piancavallo: dal lago alla montagna e il dislivello ci guadagna

 30 luglio 2006- Barcis-Piancavallo - Si è disputato quindi anche questo particolarissimo "GPM" (gran premio della montagna) dove i "Pantani" delle rotelle hanno potuto dare prova di essere più duri della roccia!

Si trattava di un percorso molto duro e selettivo, perché è un vero e proprio “GPM” di 11 km con un dislivello di 800 m. Ovviamente questa è una specialità più congeniale agli skiroll i quali erano numericamente molto superiori ai pattinatori, che comunque c'erano ed alcuni di loror hanno dato prova anche di poca riverenza nei confronti degli specialisti della salita, imprimendo un gran ritmo.

PREMIO SPECIALE "rotellista di ferro"
 Da questa peculiarità è nata l’idea di indire il titolo di “Iron-Roller”, ovvero una combinata con la somma dei tempi di questo percorso e quello della 100km. Chi ha partecipato ad entrambe le sfide ha preso parte a questa strana e particolare combinata. il minor tempo totale e quindi il titolo di “IRON-Roller” è stato a pannaggio del già noto Mattia Luconi davanti ad un ormai non più sconosciuto Oscar Battilana ed al forte skirollista modenese Graziano Rocchi. S ...


Da staff, Venerdì, 11 Agosto 2006 19:26, Commenti(0), Leggi tutto
EUROPEI DI SKIROLL IN RUSSIA: GLI AZZURRI MIRANO ALL'ORO

7 podi ma non il primo gradino nel 2003: è venuta l'ora della rivincita. 3 giorni di gare da venerdì 4 agosto a Yaroslavl con lo sprint, poi mass start e team sprint. I trionfi nelle prove di Coppa del Mondo, monopolizzata, autorizzano a ben sperare. Il CT Pierluigi Papa spiega come la nazionale si è preparata per l'appuntamento

A Yaroslavl, città di 650 mila abitanti situata 270 km a nord est di Mosca, conosciuta anche per le sue numerosissime chiese, sono in programma in questo fine settimana i Campionati a Europei di skiroll, validi anche come terza prova della Coppa del Mondo 2006. Per questa trasferta, su segnalazione del Commissario Tecnico Pierluigi Papa sono stati convocati i seguenti atleti:

SQUADRA COPPA DEL MONDO:
SENIOR FEMMINILE:  ERIKA BETTINESCHI BRIANZA SKIROLL, MATEJA BOGATEC S.S. MLADINA, ANNA ROSA C.S. ESERCITO, VIVIANA DRUIDI C.S. FORESTALE.
SQUADRA GIOVANI MASCHILE E FEMMINILE: ANA KOSUTA S.S. MLADINA, CHABLOZ SOLANGE S.C. COMUNITA’ MONTANA CERVINO, GLAUCO PIZZUTTO S.C. LISSONE, FOLCO PIZZUTTO S.C. LISSONE.
SENIOR MASCHILE: ALFIO DI GREGORIO C.S. FORESTALE, SIMONE PAREDI C.S. ESERCITO, JULES PESSION C.S. ESERCITO.
SQUADRA SPRINT: DAVID BOGATEC S.S. MLADINA, EMANUELE SBABO CUS BOLOGNA SKIROLL EMILIA, ALESSIO BERLANDA S.C. CALEPPIO ...


Da staff, Martedì, 01 Agosto 2006 15:21, Commenti(0), Leggi tutto
 76 Pagine« Prima ... 55 56 57 58 59 60 61 62 63 ... Ultima »


MKPNews ©2004-2005 All rights reserved
 
© 2000-2006 skiroll.it - all rights reserved - created by Rob


MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.13571 secondi con 14 query