News

MKPNews->Notizie   
Cerimonia solenne per i 30 anni dell'ASD Mladina

 26.11.2006 - S. Croce (TS); in un'affollatissima sala del Dom A. Sirke si e' svolta la cerimonia solenne per il 30° anniversario dell'ASD Mladina, uno dei nostri club sportivi piu' importanti. Dopo il saluto introduttivo del presidente Boris Bogatec, la prioezione di un filmato sull'attivita' del sodalizio e un breve resoconto della storia societaria, redatto da Mitja Trejtak, sono seguiti numerosissimi slauti degli ospiti presenti. La serata e' stata dilettata dal gruppo musicale Ana urca al' pa dve e dal riuscitissimo sketch del duo Livio Bogatec - Maja Gal Štorman. La serata e' stata ottimamente condotta da Rado Šušteršič.
(Fonte: www.slosport.org-> foto

TS, Križ - S. Croce, 26.11.2006 - Svečana proslava ob 30-letnici AŠD Mladina - Cerimonia solenne per i 30 anni dell'ASD Mladina
SLO - V nabito polni dvorani Doma A. Sirk je bila proslava ob 30-letnici AŠD Mladina, gotovo enega naših najuspešnejših športnih društev sploh. Po uvodnem pozdravu predsednika Borisa Bogatca, projiciranju filma o delovanju društva in zgodovinskem prerezu, ki ga je podal Mitja Tretjak, so sledili pozdravi številnih gostov. Za prijetno počutje sta poskrbela glasbena skupina Ana urca al' pa dve in duo Livio Bogatec - Majas Gal Štorman z zabavnim skečem, večer pa je odlično povezoval Rado Šušteršič.
Med številnimi ...


Da staff, Mercoledě, 29 Novembre 2006 22:51, Commenti(0), Leggi tutto
Una precisazione relativa all'articolo ''Otto nuovi Maestri di skiroll dal corso SIPaR di Riccione''

Pubblichiamo queste precisazioni inviate alla Redazione dal Presidente dello Sci Club BAGNOLO di Reggio Emilia, riguardanti l'articolo "Otto nuovi Maestri di skiroll dal corso SIPaR di Riccione".

Desidererei fare chiarezza su alcune Inesattezze apparse sul Vs. sito, riguardanti il corso di SKI ROLL organizzato a modena da Nicolò Castellani, inesattezze che creano certamente confusione a chi interessato al corso, perdendo Il contatto con i giusti riferimenti. Innanzitutto, il corso di avviamento allo sci di fondo, con utilizzo degli SKI ROLL, si svolge a a REGGIO E. e non MODENA, inoltre il corso è organizzato e gestito completamente, da oltre un decennio, dallo S.C. BAGNOLO, che si avvale della collaborazione dei maestri della SCUOLA SCI BISMANTOVA di castelnuovo ne monti, utilizzando materiali messi a disposizione dalla SKI SKETT e dai propri rivenditori. dopo questo doveroso chiarimento, che Vi chiedo venga pubblicato, vorrei approfittare della Vs. cordialità per ringraziare per la disponibilità del materiale necessario ai corsi, un ringraziamento particolare poi ai maestri della già citata SCUOLA SCI BISMANTOVA, per la loro professionalità e la tanta pazienza, un saluto a tutti i partecipanti con un ARRIVEDERCI al prossimo corso.

Lodini Giampiero
S.C. BAGNOLO
...


Da staff, Martedě, 28 Novembre 2006 13:13, Commenti(0), Leggi tutto
Da SCIFONDO un'inaccettabile lezione di giornalismo

Accuse indebite, che rispediamo al mittente, a proposito della bocciatura dei Mondiali di skiroll in Presolana, decisa all'unanimità dalla Sottocommissione FIS.

Il motivo? Le tante magagne, da noi sottolineate in occasione della prova di Coppa del Mondo, sono state puntualmente ribadite dai delegati stranieri. Chi poteva contestarle, il delegato italiano Carlo Brena, era volutamente assente.

 SCIfondo, nel suo numero di novembre, il primo della stagione agonistica 2006/2007, ha dedicato gran spazio allo skiroll. Due pagine di cronaca (“Skiroll all’ombra della Presolana il titolo”) con un po’ di veleno in coda, tre di commento polemico (“Chi vuole impadronirsi dello skiroll?") riguardano gli articoli che fondoitalia.it ha dedicato alla Coppa del Mondo in questo suggestivo comprensorio bergamasco e che sono stati rilanciati anche su skiroll.it, sito di riferimento per tutti gli appassionati dello sci a rotelle. Per sopramercato un richiamo in prima pagina affiancato da una foto: “E’ giusto lasciare lo skiroll alla FIHP?”.

Solo “fondo ski-alp” ha fatto di più: una decina di pagine. Poteva permetterselo poiché ne vanta complessivamente 128 contro 82 della rivista concorrente e le ha impiegate tutte per dare notizie di questo sport e non per difendere una causa persa: quella dell’organizzazione di questa prova di Coppa del Mondo che doveva servire come test in vista dei Mondiali 2007 che la FIS aveva assegnato proprio alla Presolana con l’organizzazione di Promoeventi Sport, società locale, e Sci Club Lissone.


Da staff, Sabato, 25 Novembre 2006 22:10, Commenti(0), Leggi tutto

''Decalogo'' federale e nuova Commissione Skiroll

Sono stati il tema dell'intervento del consigliere Leandro Naroli alla riunione delle società a Trissino, alle quali ha   illustrato le linee guida per il movimento nei prossimi due anni

 TRISSINO (VI) – L’annuale assemblea delle società, tenuta nel salone della Pro Loco, ha costituito l’occasione ideale perché Leandro Neroli, consigliere federale di riferimento dello skiroll nell’ambito della Fihp, presentasse il nuovo organigramma della Commissione skiroll e le linee guida alle quali l’intero movimento dovrà attenersi per i prossimi due anni. Un “taglio” personale che si ispira a quanto ha già fatto nella sua veste di responsabile della corsa e che ora intende introdurre anche nello skiroll. Scelte per il futuro, ben meditate, sui tre direttive: questione burocratica, rapporti interpersonali e fra base e vertici, funzione della Commissione. Di quella squadra, cioè, che dopo un biennio di doveroso apprendistato dopo la gestione Trabalzini/Parpaiola, ha indicato personalmente e il cui risultato finale verrà valutato dal Consiglio federale a scadenza del mandato.

A questa squadra, ha precisato, chiede un contributo più professionale e professionistico pur trattandosi di volontari. Ai presenti ha poi indicato il “decalogo” che dovrà ispirare tutta l’attività del movimento che, come quello del CONI e federale, va visto e vissuto in un’ottica piramidale: dalla base, costituita da società ed atleti, al vertice, dove si posiziona egli stesso in qualità di consigliere federale di riferimento. Niente che la corsa non attui già da tempo e che ha contributo a rilanciare questa ...


Da staff, Lunedě, 20 Novembre 2006 20:32, Commenti(0), Leggi tutto
Corso di skiroll a Verona

SKI SKETT Center SPORTLER VERONA organizza in corso di skiroll per giovani e adulti, aperto a sportivi di tutti i livelli, nei dintorni di Verona

 I corsi si svolgeranno nelle seguenti date:
  • Sabato 18 novembre 2006 alle ore 17.00, presso SPORTLER (Centro Commerciale CORTI VENETE - uscita autostrada Verona Est), INCONTRO DI PRESENTAZIONE;
  • Martedì 21 novembre dalle 19.00 alle 21.00;
  • Venerdì 24 novembre dalle 19.00 alle 21.00
  • Sabato 25 novembre dalle 9.30 alle 11.30
La sede sarà comunicata durante l'incontro di presentazione.
Si consiglia vivamente l'uso di skiroll da allenamento, stabili e lenti; si consiglia inoltre l'utilizzo di caschetto, guanti ed occhiali.
Per coloro che ne fossero sprovvisti, SKI SKETT e SPORTLER VERONA, metteranno a disposizione skiroll a noleggio per tutta la durata del corso; in questo caso è necessario comunicare con adeguato anticipo il modello e il numero delle proprie scarpe da fondo, nonché il proprio livello tecnico.

Per ulteriori informazioni: SPORTLER Verona Tel. 045.87809850 - Francesco Tel. 348.0965720 - www.skiroll.com

Sono inoltre in fase di organizzazione altri tre corsi uno presso lo SKI SKETT CENTER S. GIULIANO Mestre (VE). Per ulteriori informazioni contattare i numeri indicati sotto.
Tutti gli Ski Skett Center sono a disposizione per organizzare corsi individuali e collettivi con durata, ubicazione e livello in relazione alle richieste.
Contattateci: tel. 0444.658579 - fax 0444.657154 - eMail: accademia@skiskett.com ...


Da staff, Venerdě, 17 Novembre 2006 09:40, Commenti(0), Leggi tutto
 76 Pagine« Prima ... 49 50 51 52 53 54 55 56 57 ... Ultima »


MKPNews ©2004-2005 All rights reserved
 
© 2000-2006 skiroll.it - all rights reserved - created by Rob


MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.07199 secondi con 14 query