MODIFICHE AL REGOLAMENTO NORME SKIROLL ANNO 2003
ART. 11 - CATEGORIE E CHILOMETRAGGI CONSENTITI: Solo per il Campionato Italiano Gran Fondo con percorso in piano. - Giovani maschi e femmine max km 6 solo per gare in piano ART. 12 - TIPI DI GARA PERCORSI Esaminare le voci riguardanti la durata delle gare: Piano e Misti, Salita; la durata del prologo è per le gare in piano e salita solo nel caso l'inseguimento venga effettuato nella stessa giornata; mentre se linseguimento venga effettuato nella stessa giornata; mentre se linseguimento viene effettuato il giorno successivo il km da rispettare è quello delle tabelle allArt. 11.
ART. 14 - ORDINI DI ARRIVO E CLASSIFICHE DI GARA Perfezionamento punto n° 6 6) punteggi Tabella T 3 120; in tutte le gare del calendario Federale oltre il 60° classificato si assegna un punto (compreso i Campionati Italiani Individuali e di Società).
ART. 19 - TASSA PER LOMOLOGAZIONE DELLE GARE - Le Società organizzatrici di gare Skiroll in calendario Federale di tutti i Campionati Italiani (piano, salita, staffetta, sprint, gran fondo), la Coppa Italia ed il Gran Prix dovranno versare una tassa di Euro 50,00, utilizzando il bollettino postale che la F.H.I.P. annualmente invia alle Società per la riaffiliazione ed il tesseramento. Se una gara è valida per 2 trofei (ad esempio la finale di Coppa Italia è valida anche per il Gran Prix) la tassa da versare è sempre una sola, di Euro 50,00. Sulla causale dovrà obbligatoriamente essere indicato: "per la sottocommissione Skiroll quale tassa organizzazione di gare Skiroll in calendario F.I.H.P.". N.B.: termine ultimo per il versamento della tassa 30 marzo 2003 se dopo tale data non è stato effettuato il versamento, la richiesta della gara verrà archiviata e cancellata dal calendario per lattività dello skiroll 2003. |
||||
www.skiroll.it |