Gli sponsor della Nazionale Italiana di Skiroll per l'anno 2003

  

Dopo la positiva esperienza della sponsorizzazione in occasione dei Campionati Mondiali di skiroll 2002, Daliform, l'azienda pordenonese leader nella produzione di casseri in plastica riciclata per l'edilizia, ha riconfermato il proprio impegno con il marchio IGLU'   come "Main Sponsor" della Nazionale Italiana di Skiroll anche per l'anno 2003.
Per maggiori informazioni:
www.daliform.com

     

     

Anche la ditta Salice occhiali prosegue il proprio impegno in questa disciplina, dopo i Mondiali di Cervinia 2002 e il Gran Premio Italia 2003, sostenendo e accompagnando la nazionale italiana nella Coppa del Mondo di questa stagione.
Salice rappresenta un marchio di successo, affermato nel mondo degli sport di resistenza, con una produzione che copre esigenze multidisciplinari, ma con una attenzione anche per il prodotto "per tutti", con una serie di occhiali da sole e per il tempo libero. Interessante anche la produzione destinata al campo motoristico. Per maggiori informazioni:
www.saliceocchiali.it

  

  

Altro sponsor tecnico è Ercolina di Mirco Collavo, azienda ormai famosa in tutto il mondo per la produzione della macchina per l'allenamento degli arti superiori, che consente all'atleta di simulare da fermo il movimento di spinta delle braccia, sia in tecnica classica che in tecnica libera, ed è utilizzata per l'allenamento finalizzato allo sci di fondo, skiroll ed altri sport che richiedo una notevole forza-resistenza negli arti superiori.

Nei programmi di sviluppo di Ercolina, c'è la creazione di una rete di vendita in Nord America e Giappone, dove questa macchina è già utilizzata da fondisti di livello internazionale, è prevista inoltre la sua evoluzione attraverso la realizzazione di un programma di training computerizzato.

 

Per maggiori informazioni: www.skiroll.it/collavo/ercolina.htm

 

 

Togo S.r.l., con il marchio ski way, ha deciso di accompagnare la nostra nazionale affiancando il main sponsor Daliform S.r.l., e gli sponsor tecnici Salice occhiali e Ercolina di Mirco Collavo.
Uno stimolo ulteriore per i nostri atleti, che stanno riscontrando una continua crescita di interesse per le loro importanti imprese sportive.

Alfio Di Gregorio ha scelto ski waySki way, azienda produttrice di skiroll da gara e da allenamento, sta completando la propria gamma di prodotti con un nuovo medello da gara per la tecnica classica. Un altro importante partner che accompagna la nostra nazionale nella Coppa del Mondo di specialità.

 

Per maggiori informazioni: www.togosrl.it  

 

www.skiroll.it